La regione non trova le professionalità al suo interno e continua a selezionare “esperti”

Bando espertiPoco più di un mese fa il Dipartimento regionale delle Attività Produttive ha pubblicato un atto di interpello con cui cercava 16 funzionari e istruttori direttivi appartenenti al ruolo organico dell’amministrazione regionale, da destinare allo SPRINT.

Il bando “sembrava” (ora se ne ha la certezza) fatto apposta per andare deserto e per giustificare il ricorso a personale esterno.

AVVISO PUBBLICO

Iniziative di internazionalizzazione. Bando pubblico per la selezione di esperti (SPRINT) a supporto dell’Amministrazione regionale

Il Dipartimento delle Attività Produttive – Servizio 10 – Internazionalizzazione, attività promozionale e Print, nel quadro delle attività previste dall’obiettivo operativo 5.2.1.4 del PO FESR 2007/2013, al fine di promuovere l’ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo regionale, ha pubblicato il presente avviso con la finalità di selezionare 16 esperti che affiancheranno l’Amministrazione.
Le informazioni relative al possesso dei requisiti dei candidati, ai tempi e alle modalità di partecipazione alla selezione sono contenute nei files allegati.

Scarica Allegati

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir