Atti di interpello e postazioni dirigenziali vacanti

Postazioni dirigenziali vacanti

Pubblicità posto dirigenziale del Dipartimento regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale “Servizio Sistema Informativo  e Accreditamento – Recupero Crediti”

…… Una domanda nasce spontanea: in che rapporto si pone questo servizio con l’Ufficio per l’attività di coordinamento dei sistemi informativi regionali e l’attività informatica della Regione e delle pubbliche amministrazioni regionali istituito ai sensi dell’art. 35 della legge 15 maggio 2013, n. 9. Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2013. Legge di stabilità regionale che al comma 2 stabilisce che “È fatto divieto di attribuire nei singoli dipartimenti regionali a strutture di qualsivoglia dimensione i compiti e le funzioni di cui al presente articolo”?

ATTI DI INTERPELLO

  • Dipartimento regionale dell’Acqua e dei Rifiuti  – Atto di interpello n. 50/2013  … cerca 16 funzionari con competenze tecniche (quali?) e 9 istruttori con competenze amministrative (5) e tecniche (4).

  • Dipartimento regionale per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico – Atto di interpello n. 51/2013 …..cerca 2 funzionari di cui 1 con esperienza in materia informatica….(ancora?….)

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir