Più soldi agli uffici di gabinetto prelevati dal capitolo anticipazione buonuscite dei dipendenti regionali

Per scaricare il comunicato cliccaci sopra

Nei giorni scorsi ho pubblicato la notizia secondo cui il governo starebbe aumentando lo stanziamento degli uffici di gabinetto prelevando le somme dal capitolo destinato a coprire le anticipazioni delle buonuscite dei dipendenti regionali.

Ieri Cobas e Sadirs hanno denunciato la manovra che andrebbe a penalizzare chi si trova in uno stato di sofferenza e che ha bisogno di una parte della propria indennità di fine rapporto per la salvaguardia della propria salute o dei propri familiari, chiedendo  al governo regionale e ai parlamentari dell’ARS di rivedere suddetta posizione.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Più soldi agli uffici di gabinetto prelevati dal capitolo anticipazione buonuscite dei dipendenti regionali”

  1. Come si definisce colui “….che si appropria indebitamente di beni altrui, violando con astuzia, o col ricorso all’inganno, alla frode, e di solito agendo di nascosto (meno spesso con mezzi violenti), il diritto di legittima proprietà” ?
    Ecco dunque un altro epiteto (oltre a quelli già ampiamente utilizzati….) che, nel caso venisse adottata questa disposizione, potremmo a buon diritto indirizzare ai componenti gli uffici di gabinetto……;)

  2. Non si può leggere!!! Finché ci saranno al potere questa specie di genere umano, non andremo mai avanti perché non fanno altro che pensare alle loro tasche. Sono bravi ad amministrare con i soldi del sudore degli altri. Tutti a casa oppure a zappare.

I commenti sono chiusi.