Raggi/Sala: due pesi e due misure

Il Fatto Quotidiano del 7 settembre 2016 - Muraro indagata e bugiarda. Resta Sala, indagato e bugiardo. pure
Il Fatto Quotidiano del 7 settembre 2016. Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine

Nessun TG e nessun giornale (tranne il “Fatto Quotidiano”) ne parla…….

Chi è il sindaco di una grande città italiana che è iscritto nel registro degli indagati, che ha avuto problemi con la nomina di qualche suo assessore e polemiche feroci sulla scelta del suo staff? Virginia Raggi, direte voi. Sì, ma ce n’è un altro le cui vicende, a differenza di quelle del sindaco di Roma, non sono state raccontate da alcun giornale (tranne il Fatto Quotidiano): è Giuseppe Sala, primo cittadino di Milano.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Raggi/Sala: due pesi e due misure”

  1. Il M5S deve essere la novità o la continuazione? A quanto pare in Italia è difficile trovare persone che non hanno mai avuto problemi penali con la Giustizia.Tra i 60 milioni si possono scegliere per gli incarichi pubblici le persone con il Casellario illibato, non indagate e senza avvisi di garanzia? A quanto pare no!Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  2. A quanto pare in Italia è difficile trovare persone che non hanno mai avuto problemi penali con la Giustizia.Tra i 60 milioni si possono scegliere per gli incarichi pubblici le persone con il Casellario illibato, non indagate e senza avvisi di garanzia? A quanto pare no!Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.