Venturino presenta 2 disegni di legge per stabilizzare i precari

O l’on.le Venturino finge di non conoscere l’attuale disciplina delle assunzioni a tempo indeterminato negli Enti Locali illudendo i precari o si tratta di un atto pretestuoso per suscitare l’attenzione sul precariato.

Ecco i ddl presentati.

  1. DDL n. 461 – Norme in materia di ruolo unico dei lavoratori titolari di contratti di diritto privato a tempo determinato finanziati con oneri a carico del bilancio della Regione
  2. DDL n. 462 – Norme in materia di lavoratori socialmente utili in servizio negli enti locali e negli enti pubblici della Regione siciliana

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Venturino presenta 2 disegni di legge per stabilizzare i precari”

  1. A mio avviso il DDL presentato da Venturino è assolutamente pretestuoso.
    Tranne che il Commissario dello Stato non indossi una benda che gli copra gli occhi, un siffatto disegno di legge non potrebbe assolutamente avere il suo visto e la legge verrebbe sicuramente impugnata.

  2. Gent. B. Mineo cosa ne pensi sul commento testè rilasciato? Sto sbagliando? Grazie. Luca

  3. Bravo Venturino, creiamo questo bel precedente, così tra venti anni si farà un’altra infornata di precari, si mantengono per 10 anni con proroghe ad acta, poi si fa un altro CONDONO e tutti entrano in cavalleria! E IN SICILIA, I CONCORSI PER I COMUNI MORTALI, QUANDO SI FARANNO MAI???

I commenti sono chiusi.